In via Camaldolilli, nel tratto centrale, all’interno di un tranquillo parco con ampie aree verdi comuni, proponiamo in vendita un appartamento di 59 mq. catastali con piccolo terrazzino di circa mq. 5
La superficie utile calpestabile è di circa mq. 52 circa.
Attualmente è costituito da ingresso, un bagno con doccia, camera da letto (che prende luce dalla cucina tramite un finestrone alto), cucina abitabile zona giorno dalla quale si accede al terrazzino (è di fatto un secondo ingresso).
È al piano terra ma la posizione è comunque riservata e si affaccia sul parco con vista ampia e a verde.
Posto auto e posto moto.
Riscaldamento autonomo, servizio di portineria.
La casa è da ristrutturare e si presta comunque anche per una diversa, migliore, distribuzione degli spazi interni.
La posizione dell’immobile, pur defilata, non è distante dal centro del Vomero (la rotonda di via Jannelli è a circa 1 km.) e il contesto è molto gradevole e tranquillo.
Vicino lo svincolo della Tangenziale, casello Camaldoli.
Per la dimensione e la conseguente redditività rappresenta anche un’ottima opportunità anche per uso investimento.
INCARICO IN ESCLUSIVA
Classe Energetica:
175
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.